Comunicato Segreteria Provinciale su vicende di Albano
- pdprovinciaroma
- 9 feb 2015
- Tempo di lettura: 1 min

La Federazione provinciale del Partito democratico di Roma ribadisce piena sintonia con l’Unione di Albano Laziale per il lavoro svolto nella configurazione della coalizione di centro sinistra e per la scelta di candidare a sindaco Nicola Marini per un secondo mandato. Una decisione maturata in seguito a un vivace confronto interno al Pd che ha fatto emergere punti di vista differenti e sui quali si sta ricercando una sintesi per migliorare il contesto nel quale dovrà maturare la conferma dell’amministrazione di Albano Laziale chiamata a migliorare quanto di buono già realizzato in questi cinque anni.
Uno confronto costruttivo tra partito e amministrazione ha consentito di procedere all’avvicendamento dei due assessori del Pd in seguito alle note dimissioni ristabilendo quell’equilibrio necessario alla coalizione. Si evidenzia positivamente la capacità del partito di Albano di gestire il confronto interno con serietà pur nelle complessità che emergono in queste circostanze.
L’auspicio è quello di superare le difficoltà incontrate e arrivare alla definizione di un quadro ancora più competitivo per vincere le elezioni amministrative con un programma ambizioso e coerente con le aspettative dei cittadini di Albano Laziale. La Federazione provinciale, su iniziativa del segretario della Federazione provinciale, Rocco Maugliani, ha voluto fornire il massimo supporto e ha incaricato il vice segretario, Luca Masi, di seguire le vicende di Albano.
Comments